mercoledì 28 aprile 2010

First Post!





Oggi è accaduto il miracolo.
Per molti sarà banale, per me no, già la mia età è oltre i 50 per cui la tecnologia di un semplice Blog mi sembra una cosa fantastica. 
Nicola ci ha concesso questo spazio. Sarà la prima occasione di incontro prima di elaborare le interviste definitive, gli articoli più raffinati e la raccolta di foto ragionate.
Quindi nel frattempo partiamo, sfoghiamoci, scriviamoci...facciamo della nostra quotidianità, ..memoria, anche degli avvenimenti più semplici, apparentemente banali.
Per gli ippocampini e per i loro amici, tutti, questo ed altro.
Ciao Piero.

Questo è il nostro primo Studio di Architettura a Viserba...mitici anni 80!
Non eravamo ancora laureati ma eravamo già al lavoro.
Splendidi ricordi...Marco Gianessi (primo da sinistra), non c’è più, il più Grande fra di noi.
Pierluigi Sammarini (secondo da sinistra), Marco Gobbi (il terzo), Marino Padovani (a destra).
Chi si ritrova in questa foto dica la sua!

6 commenti:

  1. Prima prova di commento... scusate siamo all'inizio....Ganzo.

    RispondiElimina
  2. Cavolo ma siamo avaaantii!!Bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. Alèèè, lo metto subito nel mio blogroll!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Salve, in bocca al lupo per il blog......
    da Giovanna e Grazia di "La campagna appena ieri".

    RispondiElimina
  5. we Raga sono arrivata finalmente, meglio tardi che mai!! oggi ho capito (beh, capito?!) come creare il mio account. Grazie Nico e Piero per questo blog che mi ha fatto evolvere da troglodita di web a un po' meno troglodita. Ora che ci sono, però, lo sapete eh, che non vi darò pace, con tutte le mie pretese U_U

    RispondiElimina